Velocità di gioco | 12 |
Velocità delle unità | 0.33 |
Fattore di produzione risorse | 1.5 |
Spawn di villaggi barbari | 500% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Spawn di villaggi bonus | 0% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Inattivo |
Millisecondi | Attivo |
Limite di finte | 0% dei punti villaggio |
Sistema di ricerca | sistema a 3 livelli |
Chiesa | Inattivo |
Torre di Guardia | Inattivo |
Sistema Missioni | Inattivo |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 8000 punti |
Villaggi bonus | Nessun villaggio bonus |
Tempo per annullare gli attacchi | 10 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | Attivo, i giocatori possono selezionare l'intervallo di tempo di 8 ore, +200% difesa aggiuntiva contro gli attacchi. |
Protezione da attacchi per principianti | 1 giorno |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 15:1 per i primi 5 giorni |
Bandiere | Inattivo |
Rovistamento | Inattivo |
Bottini | Attivo |
Roccaforte | Inattivo |
Limite di membri per tribù | 10 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno |
Livelli tribù | Attivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 24 ore negli ultimi 48 ore. |
Commercio libero | Possibile solo all'interno della propria tribù |
Supporto al di fuori della tribù | Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza alla tribù viene verificata all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù. |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo |
Condizioni di vittoria | Dopo almeno 15 giorni, una tribù deve possedere almeno il 65% dei villaggi giocatore per 2 giorni |
Data di inizio | 19.12.23 10:00 |