Gioca subito
Conduci la tua città dall'età della pietra attraverso i secoli e crea un enorme impero!
Heroes of History – Expand your city, gather mythical heroes and battle your way through history!
Rise of Cultures – Costruisci una città, sblocca antiche civiltà e combatti battaglie strategiche!
Esplora un mondo misterioso, affronta avventure e occupati del tuo villaggio!
Scegli tra elfi e umani e costruisci città mistiche in un mondo fantasy!
Fonda splendide città, stringi potenti alleanze, scegli una divinità protettrice e conquista il mondo!
Tribal Wars 2 – build and fortify your medieval castle
Esplora la frontiera selvaggia, prendi parte a emozionanti avventure e duelli! The West ti aspetta!
| Velocità di gioco | 5 |
| Velocità delle unità | 1 |
| Fattore di produzione risorse | 1 |
| Spawn di villaggi barbari | 125% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
| Spawn di villaggi bonus | 125% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
| Demolisci edifici | Attivo |
| Morale | Basato su punti |
| Millisecondi | Attivo |
| Limite di finte | 1% dei punti villaggio |
| Sistema di ricerca | Sistema Classico (sistema a 10 livelli) |
| Chiesa | Inattivo |
| Torre di Guardia | Inattivo |
| Sistema Missioni | Inattivo |
| Risultati | Attivo |
| Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 3500 punti |
| Villaggi bonus | Villaggi bonus abilitati |
| Tempo per annullare gli attacchi | 5 minuti |
| Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
| Bonus notturno | Attivo, i giocatori possono selezionare l'intervallo di tempo di 8 ore, +300% difesa aggiuntiva contro gli attacchi. |
| Protezione da attacchi per principianti | 3 giorni |
| Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | Inattivo |
| Bandiere | Inattivo |
| Rovistamento | Inattivo |
| Bottini | Attivo |
| Roccaforte | Inattivo |
| Reliquie | Inattivo |
| Arcieri | Attivo |
| Sistema esploratori | Gli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne. |
| Paladino | Attivo, senza oggetti |
| Milizia | Attivo |
| Acquistato utilizzando | Monete d'oro |
| Distanza massima di viaggio per il nobile | 2000 campi |
| Lealtà diminuita a causa del nobile | 30-40 |
| Aumento della lealtà per ora | 5 |
| Limite di membri per tribù | 20 |
| Blocco automatico della tribù | Le tribù verranno bloccate quando il mondo avrà raggiunto il 21 di giorni. Non è più possibile unirsi o abbandonare la tribù. |
| Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno |
| Livelli tribù | Attivo |
| Account Sitting | Attivo |
| Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 1 giorno negli ultimi 2 giorni. |
| Commercio libero | Possibile solo all'interno della propria tribù |
| Supporto al di fuori della tribù | Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza ad una tribù viene verificata sia quando viene inviato il supporto che all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù. |
| Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo, trasferimento verso gli amici attivato |
| Condizioni di vittoria | Dopo almeno 40 giorni, una tribù deve possedere almeno il 70% dei villaggi giocatore per 7 giorni |
| Data di inizio | 31.07.25 10:00 |
Questo sito è protetto da hCaptcha e si applica la sua Informativa sulla privacy e i Termini di servizio .